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Creatività e concretezza.

Ci piacciono queste due parole, perché descrivono bene la nostra attitudine.

Utilizzare la conoscenza, la curiosità e l’istinto e metterli a disposizione della ricerca, dell’analisi e della pianificazione, per realizzare piani strategici di marketing e comunicazione in grado di consentire ai nostri clienti il raggiungimento dei risultati auspicati.

Perché in un mondo iperconnesso e sovrabbondante di immagini e informazioni, quello che conta sono le idee.

Siamo un team innovativo e strategico che racconta storie dal 1985.

Abbiamo progettato e sviluppato progetti, campagne, strategie e identità visive per aziende, enti e per ogni tipo di settore merceologico, sia a livello locale che nazionale o europeo.

Abbiamo un forte approccio strategico.

Crediamo che la creatività e il design siano fondamentali per sviluppare piani di comunicazione efficaci e per veicolare le idee in modo da coinvolgere il più vasto pubblico possibile.

Siamo affidabili e vicini ai nostri clienti perchè i loro risultati sono anche i nostri.

Cosa facciamo

Strategy

Market Analysis
Brand Reputation
Brand Strategy
Communication Strategy
Strategic Plan

Digital

Website Project
Blog Project
Newsletter
Web Position Analysis
Web Strategy
SEO & SEM
Google Ads
Content Copy & Images

One to one

Leaflet & Brochure
Trade Folder
Promo Campaign
Web Campaign
Gadget

Advertising

Advertising Campaign
Web Campaign
Communication Plan
Media Strategy
Media Plan
Shooting Photo
Video
Radio spot

Identity

Brand Identity
Logo
Naming
Corporate Identity
Communication Guidelines
Merchandising
Pop Identity
In-Store design
Packaging

Social Media

Social Media Analysis & Marketing
Social Media Management
Content management
Social media advertising
Media planning
Social Media Design

Il nostro metodo

1.
Ascoltare

È il primo ed essenziale tassello di un progetto vincente: ascoltare. Ogni successo nasce dalla relazione fra le parti, dalla conoscenza e dalla fiducia. Per questo ci piace ascoltare i clienti, conoscere le loro ambizioni e le loro sfide, per attivare nella nostra mente gli esatti stimoli e trovare la giusta sintonia.

2.
Studiare

Non si è creativi perché si è fulminati all’improvviso, ma perché prima si studia. È tempo, è lavoro, è impegno, ma è anche la parte affascinante di un progetto, è quello che ti mette in relazione con i brand e comincia a farti vedere gli obiettivi. Ci piace conoscere i dettagli, verificare sul campo e porre le basi per sviluppare il pensiero creativo.

3.
Progettare

È la fase delicata e forse più visibile del nostro lavoro, l’idea creativa è quella che ci caratterizza ed è quella fase che vede molto confronto, all’interno dell’agenzia e con il cliente. A questo momento va affiancato un preciso progetto di sviluppo della progettazione, in modo da garantire la migliore gestione di tutte le fasi del piano di comunicazione.

4.
Gestire

I nostri clienti devono essere tranquilli, questo è il nostro mantra. Per fare questo ogni dettaglio deve essere curato e previsto; la gestione della creatività, delle risorse, dei mezzi sono cruciali e delicati, ma proprio questo aspetto è quello che dà ai nostri progetti la qualità globale che soddisfa tutti, noi e i clienti.