top of page
L'impianto a posto riduce il costo
L'IMPIANTO A POSTO RIDUCE IL COSTO
Mantenere efficiente il proprio impianto di riscaldamento fa bene all’ambiente e al portafoglio.
Da questa considerazione è nata una campagna di comunicazione multisoggetto e multitarget che ha sensibilizzato operatori del settore, amministratori di condominio, cittadini tutti.
Protagonista assoluto un comune termosifone, trasformato in un cuore, a creare un legame quasi affettivo con il pubblico, sottolineando obbligo e necessità di prendersene cura.
Un simbolo forte che è stato veicolato su stampa, affissione, web, spot per circuito cinematografico e stazioni ferroviarie, comunicazioni “ambient”, video-interviste, leaflet e manuali tecnici.
STRATEGY | ADVERTISING | VIDEO | RADIO | DIGITAL | BELOW THE LINE | EVENT




Tutti i video
Tutti i video

Cerca video...

INFOGRAFICA_03
02:28
Riproduci Video

REGIONE PIEMONTE - SPOT
01:08
Riproduci Video

INFOGRAFICA_01
01:46
Riproduci Video

INFOGRAFICA_02
01:48
Riproduci Video
bottom of page